Cosa offriamo

Fare parte di un club non è solamente esibire una tessera e la nostra finalità non è di convincere qualcuno a tesserarsi, ma semplicemente a far riflettere su questa opportunità.
Il significato di fare parte di un cub è quello di condividere un interesse e scoprire come possa essere meraviglioso farlo in compagnia. Essere soci serve per comunicare questo interesse ed a farlo crescere insieme a chi lo ama allo stesso modo, mettendo a disposizione di tutti la propria passione, esperienza e contributo: questo è amore per il plein air.

Il nostro Club ha conseguito risultati di eccellenza nella programmazione ed organizzazione delle attività specifiche di un club di camperisti (viaggi, cultura, ritrovi conviviali, una sede importante, la presenza nella Nostra città della rivista Plein Air)  ed in particolare, si è imposto anche a livello di immagine per le molteplici iniziative promosse, attività che hanno avuto particolare risonanza, riscosso unanimi riconoscimenti ed apprezzamenti da parte di Enti ed Autorità del territorio.

Unirsi al club ti offre molte opportunità:

Conoscere il mondo del camper

  • Essere informati sulle novità e su quanto accade sia dentro che fuori l’associazione, partecipare alle iniziative dell’intenso calendario appositamente dedicato a tutti.
  • Imparare ad andare in camper
  • Far parte di un grande gruppo significa poter usufruire dell’esperienza  e della tecnica dei più anziani del club: puoi partecipare alle iniziative periodicamente organizzate, come pure, unirti alle iniziative liberamente e autonomamente organizzate dai soci nonché dal direttivo.

Incontrare e conoscere
La possibilità di conoscere e incontrare altre persone accomunate dai medesimi interessi offre differenti opportunità per organizzare insieme attività varie di qualsiasi tipo  e in qualsiasi momento. Le occasioni sono i ritrovi abituali il martedì e giovedì presso la sede, le feste, le gite ecc.

Partecipare alle uscite
Il club  patrocina e sponsorizza visite guidate ritenute di particolare interesse.

Contribuire alla promozione del camper e alla tutela dell’ambiente
Essere socio significa poter contribuire di persona al programma di promozione della nostra passione e alla tutela dell’ambiente che ci circonda.

Usufruire di una serie di vantaggi
Partecipazione gratuita a tutte le uscite organizzate;

  • Utilizzo della sede (come da regolamento);
  • Utilizzo attrezzature sociali;
  • Possibilità di controllare i camper con l’idrometro di proprietà del camper club;
  • Ricevere comunicazioni via sms e mail delle iniziative;
  • Convenzione per l’acquisto bombole;
  • Leggere le più importanti riviste di settore  disponibili presso la sede.
  • Possibilità di parcheggiare il camper presso l’ampio parcheggio di via Baldaccini, dotato di impianto di videosorveglianza
  • Utilizzate l’impianto di carico e scarico presso la sede sociale
  • 1 tessera associazione “La Casetta”;

Quello è quello che offriamo ai nostri soci oltre a tanti momenti di allegria in viaggio!

 

In collaborazione con Club Plein Air

Diventa anche tu un socio del Camper Club Foligno, iscriversi è facile!
Troverai tanti vantaggi e tanti nuovi amici di viaggio.

Scopri